Cari clienti e frequentatori,
dal 24 febbraio 2020 i nostri Centri sportivi hanno interrotto ogni attività per cercare di contrastare il diffondersi del Coronavirus (COVID-19) nel nostro Paese, nel rispetto delle disposizioni di legge recentemente emanate.
Purtroppo, ad oggi, non ci sono certezze sulla data in cui ci sarà consentito riaprire i Centri sportivi, né sulle modalità attraverso le quali potremo riprendere a svolgere le nostre attività.
In attesa di un’auspicata ripartenza, teniamo a comunicare l’intenzione di Mediolanum Tennis di riconoscere, a tutti i clienti in regola con i pagamenti, il recupero o il rimborso della quota parte dei servizi sportivi acquistati dei quali non è stato possibile usufruire a causa dell’attuale e perdurante situazione di emergenza sanitaria.
Considerata la stagionalità di molti dei nostri servizi, le soluzioni che proporremo e che vi verranno comunicate saranno necessariamente influenzate da fattori esterni tuttora altamente incerti (evoluzione dell’emergenza, decisioni governative su tempistiche e modalità di riapertura delle strutture sportive, ecc.). Modalità e metodi di recupero o di rimborso verranno pertanto via via determinati per ogni tipologia di servizio, anche nel rispetto della normativa applicabile.
Sarà nostra premura continuare a monitorare l’evolversi della situazione e tenervi aggiornati al riguardo.
Sperando di potervi rivedere presto, vi ringraziamo e salutiamo.
Il team di Mediolanum Tennis