Emergenza COVID-19 | Informazioni utili

Ultimi aggiornamenti

08/04/2020 - Aggiornamento situazione

Cari clienti e frequentatori,

dal 24 febbraio 2020 i nostri Centri sportivi hanno interrotto ogni attività per cercare di contrastare il diffondersi del Coronavirus (COVID-19) nel nostro Paese, nel rispetto delle disposizioni di legge recentemente emanate.

Purtroppo, ad oggi, non ci sono certezze sulla data in cui ci sarà consentito riaprire i Centri sportivi, né sulle modalità attraverso le quali potremo riprendere a svolgere le nostre attività.

In attesa di un’auspicata ripartenza, teniamo a comunicare l’intenzione di Mediolanum Tennis di riconoscere, a tutti i clienti in regola con i pagamenti, il recupero o il rimborso della quota parte dei servizi sportivi acquistati dei quali non è stato possibile usufruire a causa dell’attuale e perdurante situazione di emergenza sanitaria.

Considerata la stagionalità di molti dei nostri servizi, le soluzioni che proporremo e che vi verranno comunicate saranno necessariamente influenzate da fattori esterni tuttora altamente incerti (evoluzione dell’emergenza, decisioni governative su tempistiche e modalità di riapertura delle strutture sportive, ecc.). Modalità e metodi di recupero o di rimborso verranno pertanto via via determinati per ogni tipologia di servizio, anche nel rispetto della normativa applicabile.

Sarà nostra premura continuare a monitorare l’evolversi della situazione e tenervi aggiornati al riguardo.

Sperando di potervi rivedere presto, vi ringraziamo e salutiamo.

Il team di Mediolanum Tennis

06/03/2020 - Avviso Chiusura Straordinaria

Cari clienti e frequentatori,

a seguito del Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 04/03/2020, i centri sportivi della Lombardia resteranno chiusi fino al 3 aprile 2020, salvo successive indicazioni del Governo.

In osservanza di tale direttiva, consultabile anche sulla pagina dedicata all’emergenza COVID-19 sul sito dell'Ufficio per lo sport, ti comunichiamo che il centro sportivo Sport Master è tenuto a sospendere tutte le attività.

Saremo lieti di comunicarti tempestivamente nuovi aggiornamenti.

Restando a disposizione per ulteriori chiarimenti, con l’occasione ti porgiamo i nostri migliori saluti

Il team di Mediolanum Tennis

02/03/2020 - Avviso Sospensione corsi Scuola Tennis

Cari Genitori,

a seguito della spiacevole situazione contingente che ha coinvolto il nostro Paese e in ottemperanza alle recenti disposizioni normative da parte della Regione Lombardia e del Governo Italiano, comunichiamo che la Scuola Tennis rimarrà sospesa fino all'8 marzo 2020.

Stando alle indicazioni correnti, non è infatti possibile svolgere attività di allenamento ordinario. Salvo ulteriori sviluppi e disposizioni, le lezioni riprenderanno regolarmente da lunedì 9 marzo.

Rimanendo a vostra disposizione per qualunque chiarimento o informazione, ringraziamo per l’attenzione e la collaborazione e porgiamo cordiali saluti

Il team di Mediolanum Tennis

Risorse utili